La tabella di marcia del mio gruppo
Un paio di mattinate poi abbiam fatto attività un po' più stravaganti, tipo un Multi-Enchainement (una specie di Duathlon, con corsa e bici, ma a più riprese), del nuoto in acque libere (un fiumiciattolo con un poco di corrente, abbastanza pulito) e un Acquathlon a squadre (nuoto e corsa per ogni membro della squadra a turno, come in una staffetta).
Rintronamento a palla durante l'Acquathlon a squadre
Nonostante l'intensa attività fisica però, ci son due cose che mi han colpito e conserverò come ricordi preziosi di questa settimana. La prima è la regione che ci ha ospitati, l'Ardèche, nella Francia sud-orientale. Non ne avevo mai sentito parlare, e, complice un meteo favorevole (sole e 25°C di massima tutti i giorni), ha finito con l'impressionarmi per benino. Il secondo elemento caratterizzante è stato la compagnia, davvero eccellente, grazie ad un'ottantina (tra adulti e giovani) di persone cordiali e unite dalla stessa passione per lo sport all'aperto.
Foto di gruppo a fine stage
Ora non resta che ben figurare nelle prossime gare, e cioé domenica prossima a Pont-Audemer, e raccogliere (spero) i frutti di cotanta dedizione. ;)
Video promozionale del campeggio che ci ha ospitato
2 commenti:
Dai, ma che figata! Immagino che per gli appassionati sia stata una bellissima esperienza! E' come se io facessi un ritiro di camminata sui tacchi e gara di shopping! :P
Ahaha sì direi che rende l'idea! Non in un campeggio di montagna però! ;)
Posta un commento