martedì, novembre 09, 2010

Smaltimento preventivo

Domenica prossima sarò di ritorno in terra natia e siccome ho sentito parlare di un pranzo in famiglia, con ingenti quantità di gnocchi alla bava fatti in casa, già mi stavo attivando per trovare dei ritagli di tempo dove andare a fare un po' di corsa o due vasche.

Per fortuna poi che è spuntata l'opzione Straconi 2010 (sito), una corsa non competitiva (che poi cosa vuol dire "non competitiva"? una corsa è una corsa, e a patto di non essere da solo (ma qui potrei anche obiettare, perché volendo migliorare in qualcosa, come si fa a non essere competitivi con se stessi?) per definizione si compete con gli altri) di circa 8 km, per le asfaltate strade del mio capoluogo di provincia.

E sarà una stupidaggine, ma saran quasi dieci anni che non mi metto alla prova con gli altri, ovvero dai bei tempi andati dell'atletica che ho mollato prima di iniziare l'università.

Dico solo due parole.

"CHE TENSIONE!" (cit.)

Nessun commento: