lunedì, settembre 13, 2010

C'era una volta

Una volta me ne stavo tranquillo in settimana, ma era "d'obbligo" uscire al weekend. Ora "esco" sempre la sera durante la settimana e nel weekend mi devo sforzare un sacco per muovermi.

Una volta il lunedì ero in coma pazzesca. Ora al lunedì ho una carogna incredibile che mi monta dentro dopo il riposo del fine settimana e mi sento carico come una molla. E quando arrivo, la sera, allo stadio per l'allenamento di corsa, spaccherei il mondo. Poi spingo tanto che ne ho, sfogandomi per bene, e me ne torno a casa con le gambe dure dall'acido che han accumulato.

Una volta mi lamentavo sempre mentre mi preparavo cena, pensando a quanto era comodo fino a due anni fa sedersi alle otto in cucina, trovarsi tutto cucinato e la tavola apparecchiata. Adesso torno in media a casa alle 9 e mezza-dieci, mi butto su due piattoni di cibaria a ruota, e finisco in pratica giusto in tempo per andar a dormire.

Una volta forse mi annoiavo un pochino. Adesso non ne ho più il tempo. ;)

Nessun commento: