venerdì, gennaio 22, 2010

Day 313, Still cycling

Strana la vita di chi sceglie la bici tutti i giorni, non sono ancora entrato molto bene nell'ottica, lo devo ammettere. Legarla, scegliere bene il percorso, attenzione al semaforo, ai pedoni, i sensi unici. Peggio di una giungla.
Non mi ci sono ancora abituato e anzi posso dire che non ho ancora neanche trovato la posizione giusta sulla mia stessa bici, a furia di sistemare, spostare, alzare manubrio e sella.

La mia bici, che a pensarci bene ho da almeno 12 anni.
Dodici, dico DODICI anni.

Li ho ricontati adesso, usando le dita della mia mano sinistra e l'indice della destra, perché non ci voglio credere. Dodici son tanti, ma li porta bene eh, lo devo ammettere. Un po' di ruggine qui e là, e manca anche un po' di vernice in certi punti del telaio. Ma li porta bene, sì.

Mmmm, certo che però son sempre dodici... ora inizio a capire perché fatico a trovarci la posizione giusta!

Nessun commento: