mercoledì, gennaio 13, 2010

Day 304, Passaggio del testimone

Basta, oggi mi son deciso. E' da quando son tornato in città che sento come avessi una pietra nella scarpa sinistra. Pensa che la prima volta che avvertii quella sensazione mi fermai anche a controllare. Ma non c'era nulla in realtà, e non c'è tutt'ora. Nessuna pietra, solo il dolore. Un po' sotto e un po' dentro. Si presenta all'inizio, da freddo, poi scompare. Poi riappare, verso la fine. Strano da predirsi.

Inutile stare a dire che non posso fermarmi ora con l'allenamento. Spero che il voltaren svolga il suo compito, io dal canto mio mi son deciso. E son andato a comprare un altro paio di scarpe.

Ironicamente è di nuovo periodo di saldi, come il 12 luglio, giorno in cui comprai quelle che ho ora. Quelle che mi hanno portato in giro all'inizio di questa avventura. Sette mesi son passati da allora. E 667 chilometri.

Non le tirerò comunque via, son nostalgico, e poi potrebbero tornar utili per giocare a ping-pong la prossima estate.
Per correre però da domani in poi userò queste:


Asics Gel-1150

Nessun commento: