domenica, novembre 29, 2009

Day 260, Zampillando tensione

Oggi ho provato una tensione lancinante. Di un magnitudo comparabile ai giorni pre-esame da venti crediti, che son poi quelli massicci, nei quali ti giochi un terzo di anno universitario.
Tutto questo perché lunedì ho la verifica di Francese!

Cioè, magari letto così, nero su bianco non rende a dovere.
Riproviamo.
Lunedì c'è... LA VERIFICA DI FRANCESE!!

"Che tensione." (cit.)

E so giusto spiaccicare due parole in croce. Quelle sufficienti per ordinare l'abbeveraggio vario al bancone, in pratica.

Mi pareva giusto quindi mettermi a studiare qualcosa. Gli ultimi due giorni son l'ideale, mi son detto (sempre per essere coerenti con lo studio universitario sopracitato).
Però così, con solo le fotocopie che ci danno al corso e le poche pagine gli appunti non mi pareva efficace. E sono uscito di buon'ora diretto verso una qualche libreria, da cui son tornato con un simpatico libricino, "L'arte della coniugazione". Ora fa bella mostra di sé sulla scrivania, in un posto dove è sempre in bella vista, in modo che mi ricordi sempre che devo anche aprirlo, leggerlo e magari studiarlo.

Prima o poi, si intende, perché per ora non ho mica avuto il coraggio di aprirlo.

In compenso però ho caricato delle foto inedite.



E, attenzione attenzione, si registra in esse per la prima volta la presenza di vita umana!

Che stia davvero imparando qualcosa (?).

Nessun commento: