E' un po' che non scrivo, è vero. E potrei accampare diverse scuse per giustificare questa mancanza, tipo che ho ripreso ad andare a correre un po' più sovente la sera. O che finalmente mi son deciso ad iniziare il libro di francese base che avevo preso tempo fa. O ancora che ho iniziato un nuovo libro di Jeffery Deaver, "La bambola che dorme".
Tutte motivazioni valide in realtà, ma l'elemento principale è un altro. Circa due settimana fa infatti ho scoperto una nuova serie televisiva: Fringe. Tanto per cambiare mi ci sono infognato e quindi finché avrò puntate arretrate da vedere, sarò pressoché introvabile per tutti e tutto...
Fatta questa premessa, ci tengo a precisare che il weekend resta sacro, quindi si esce ad ogni buona (e non) occasione.
Questo venerdì son stato al Le Bataclan, un localino piuttosto famoso della zona per i live, vicino a République. Protagonista della serata Miss Kittin, una dj francese che ad essere sinceri non avevo mai ascoltato prima.
Ciononostante il concerto ma non ha deluso le aspettative, e si è ballato per diverse ore al ritmo di una gran musica elettronica.
Unica nota negativa della serata i prezzi dei cocktail. E' già da un po' che son costretto a convivere con questo doloroso fattore, tuttavia penso che non mi ci abituerò mai!
Nessun commento:
Posta un commento