venerdì, luglio 13, 2012

Meglio di così

Un problema alla caldaia e il risultato è che son senza acqua calda da una settimana. Niente di male, se non fosse che qui a Parigi non è estate. O almeno lo è sul calendario, ma non nelle temperature, che hanno picchi di 22°C da una settimana a questa parte, con pioggia, vento e tutto il resto.

Però si positivizza: qual miglior allenamento infatti in vista del triathlon dell'Alpe d'Huez???


Ci torno dopo la bellissima esperienza dell'altr'anno. A dire il vero speravo di arrivarci più preparato, ma non tutto sempre si riesce a prevedere. Spero comunque di passare una buona settimana giù in montagna, e magari scalare qualcuno dei colli più celebri dell'oltralpe francese (Galibiér, Lautaret, Glandon...). Che il sole (e le gambe) sia con me! :)

5 commenti:

stefanoSTRONG ha detto...

io aspetto un bel resoconto con tanto di foto della gara!

Clod ha detto...

Certo Ste non mancheranno!

Semper Adamas ha detto...

wow... quest'anno coi casini che ho in piedi non riesco, ma l'anno prossimo lo voglio fare anche io: mi han detto che è una gara favolosa!!
Fammi sapere, eh! :D

orlando ҉ magic ha detto...

si è vero! ho sentito anche io dai ragazzi del Liger di Mestre...gara bellissima...poi prima della scalata, fanno tutti partire il cronometro!

Clod ha detto...

@Semper: dai appuntamento all'anno prossimo! Anche il Lungo ispira parecchio... :)

@Orlando: Vero, tutti che cronometrano, ma comunque il tempo viene preso anche dagli organizzatori. L'anno scorso ci misi 1h09' per salire i 21 tornanti, vedremo quest'anno! ;)