martedì, aprile 17, 2012

Reprise

E si riprende con costanza gli allenamenti vari ed eventuali! Ho aspettato due settimane prima di cantar vittoria, ma adesso posso sbilanciarmi e dire di aver ritrovato un po' di regolarità.

Tre sbracciate in piscina a settimana, almeno un'uscita lunga in bici (e poi una seconda il lunedì di pasquetta) e un paio di corsa questa settimana. Senza contare i vari esercizi per il "core" ogni due giorni, in prevalenza fatti la mattina prima di partire per il lavoro.

Avanti così!
E poi anche se non riuscirò a far lo stesso numero di gare dell'anno scorso pazienza, l'importante è non farmi più mancare la dose (quasi) quotidiana di endorfina... ;)

martedì, aprile 03, 2012

Road to success

"Success is not achieved by winning all the time. Real success comes when we rise after we fall. Some mountains are higher than others. Some roads steeper than the next. There are hardships and setbacks but you cannot let them stop you. Even on the steepest road you must not turn back".
- Muhammad Ali
 
"Il successo non lo si raggiunge vincendo sempre. Il vero successo arriva quando ci rialziamo dopo una caduta. Alcune montagne sono più alte delle altre. Alcune strade più ripide delle successive. Ci sono avversità e sconfitte, ma puoi lasciare che ti fermino. Anche sulla strada più ripida non ti devi guardare indietro."
- Muhammad Ali


Agosto 2012 - sulla strada per il Colle dell'Agnello

lunedì, aprile 02, 2012

A little bit of Jazz

Una delle mie scoperte recenti e per carità non andateci giù troppo pesanti nel dire quello che mi son perso fin'ora, please... Signore e signori, il caro buon vecchio John Coltrane!


Buon ascolto