mercoledì, ottobre 26, 2011

Ma quanto odio sta fiacca autunnale

É un periodo di secca. Sarà il grigiume, sarà l'abbassamento delle temperature, sarà sto buco dell'ozono, non lo so, però c'è un po' di scazzo che aleggia sulla mia testa.
Da un lato mi son deciso finalmente a farmi vedere per sta tendinite al polso che mi porto dietro da sei mesi. La settimana scorsa quindi son stato in visita dal reumatologo e oggi ho iniziato le sedute dal kinesiologo. Spero di tornare come nuovo per dicembre, ma temo di essere un po' ottimista!
Dall'altra son costretto a sforzare meno possibile la mano destra, per cui niente nuoto praticamente da inizio settembre a questa parte. E mi vedo così costretto ad affogare la frustrazione (di non potermi allenare come meglio credo) nella corsa, nel barattolo da 750g di Nutella e nel lavoro. Più nei primi due però.



Meno male che tra un paio di giorni farò una capatina a casa, approfittando del ponte di inizio novembre. E spero proprio di ricaricare un po' le pile... oltre che la dispensa!

8 commenti:

Mary ha detto...

e anche la mia di dispensa!!!! se mi trovi il preparato x cioccolata calda lindt (che non esiste neanche sul sito) sei un mago!!!

Anonimo ha detto...

Scazzo anche qui, ma soprattutto affogamenti nella nutella. Adesso passa, arriva l'inverno, quello vero, e passa tutto :)

Clod ha detto...

@Mary: Altro che Lindt, a sto giro devo ricordarmi di passar da Venchi! [chi non lo conoscesse rimedi subito: http://www.venchi.it ]

@Claudia: è tutta colpa di ste mezze stagioni! ;)

stefanoSTRONG ha detto...

io quando riprendo gli allenamenti alla fine mi pento sempre di aver desiderato che finissi il periodo di stop! goditela ancora un po' che non fa male...

Clod ha detto...

Eheh arriverà anche quel pensiero tra un po' Stefano! ;)

Matteo ha detto...

La nutella ti farà bene! :)

Clod ha detto...

Ha fatto molto bene... soprattutto alla bilancia! Viva il letargo invernale! :D

Matteo ha detto...

Sul divano, sotto un piumone, davanti a un film.