venerdì, agosto 26, 2011

Tensione che sale

Mancano due giorni, due solamente a quella che sarà la prova più impegnativa della stagione: l'Half Ironman di Cambrai, ovvero millenovecento metri di nuoto, novanta di bici e per finire ventuno di corsa.


A parte un pochino di stress (quello c'è sempre e ci sarà sempre, anche tra cent'anni se farò ancora delle gare), devo dire che mi sento abbastanza calmo. Mi son preparato dignitosamente, in pratica non mi son mai fermato ad agosto, con due Olimpici in mezzo e allenamenti quasi quotidiani, orientati alla resistenza e lunghe distanze.
Adesso il più è fatto, domani si parte per raggiungere Cambrai e spero di aver il tempo di fare una ricognizione sul percorso che faremo in bicicletta domenica.
Anche la celeberrima torta energetica è già pronta, in frigo che non aspetta altro che essere affettata e impacchettata.


Resta ancora il borsone da fare, ma ormai manco quello mi spaventa più: da quando ho una lista degli oggetti indispensabili, devo ammettere che mi sento mooolto più sereno anche nell'affrontare la prova valigia! ;)

2 commenti:

Marco ha detto...

Vai e fai del tuo meglio!!!

Claudiappì ha detto...

Quindi a quest'ora è già andata! Mi sa che sono in ritardo per l'in bocca al lupo. Spero sia andata alla grande! :)