mercoledì, luglio 13, 2011

Parigi, tu mi porti sfiga

Inverno 2009: dopo settimane di allenamento in vista della maratona a inzio Aprile, mi becco un'infiammazione al ginocchio (ITB ad essere precisi). Risultato: niente maratona e un sacco di tempo per rimettermi in forma.

Estate 2011: dopo mesi di allenamenti in vista del triathlon di inizio Giugno, mi faccio male al pollice del piede sinistro durante un allenamento, la settimana prima della gara. Risultato: niente triathlon, niente corsa e niente bici per una decina di giorni.


E come non bastasse adesso mi son preso pure una fastidiosissima tendinite al polso, che mi tiene lontano dalla piscina... che sia ora di andare in vacanza e staccare la spina per un po'???

2 commenti:

Marco ha detto...

Cambia capitale! Prova Londra il prossimo anno!

Clod ha detto...

Veramente! Il prossimo anno faranno un Olimpico ad Hyde Park in concomitanza con le Olimpiadi, quasi quasi... :)
http://www.london2012.com/hyde-park