mercoledì, gennaio 26, 2011

Money, money... dinero!

Chissà, se alla fin fine, monetariamente parlando, sia più pericoloso il periodo pre-natalizio o quello dei saldi.

Per non sbagliare quindi ho speso sia allora che adesso.
Ma dell'ultimo acquisto vado particolarmente fiero, visto che adesso posseggo una muta per le sbracciate in acque fredde (tipo meno di 15°C), tipo questa:


Orca S3


Ora, tralasciando per un attimo il commento del "simpatico" venditore che mi ha "suggerito" di mettere su un po' di muscoli, specie nelle braccia (maledetto lui, pungermi così sul vivo!), non vedo l'ora di provarla. Taluni suggerivano di andar a far due bracciate nella Senna, ma a me sinceramente non mi pare tutta sta gran pensata. O almeno, non da quando mi han fatto notare che nelle sue acque la percentuale dei coliformi fecali sono 10 volte tanto quelli massimi per la balneazione... Puah!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che bella! Non so cosa siano i coliformi fecali, ma il nome non ispira niente di buono! ;)

Clod ha detto...

Già pure io mi son sottratto dal fare ulteriori approfondimenti... :S