domenica, dicembre 05, 2010

E Raffaele sia!

C'è una signora, che di solito viene solo agli allenamenti in piscina, che più o meno nuota alla mia stessa velocità. Tranne quando non ha molta voglia o non si sente in forma, e allora si ferma a bordo vasca e mi lascia passare, dicendo "Vaz-y Raffaele!"

Ora, non mi è molto chiaro da dove arrivi questo nome. Ed io ce l'ho detto e ripetuto un paio di volte che non mi chiamo così, ma mica ci fa tanto attenzione a quel che dico.
Così ho deciso che non le farò più notare l'errore, ci ho un po' perso la speranza; del resto, finché mi fa passare, per me va anche bene passare per Raffaele!



--- Aggiornamento Straconi ---

Bob e Manu han trovato su un giornale muntagnino questa foto della Straconi: si capisce subito che i fotografi hanno avuto un ottimo gusto nella scelta del soggetto al centro (no, non il dito).
Peccato solo non si vedano i passeggini o i signori con i 4zampe al guinzaglio in prima fila!

Nessun commento: