giovedì, aprile 30, 2009

Day 31, Il post mancato

Avrei voluto parlare una sera di queste del picnic di venerdì scorso, sulle rive della Senna.
Il fatto è però che non so veramente da dove potrei iniziare... e soprattutto dove andrei a parare! Quindi darò giusto un paio di asettiche indicazioni, in attesa di altri pique fluviali. Magari estivi cheeèmmeglio.

Al numero uno c'è il comodissimo link che mi ha permesso di arrivare con non troppo ritardo alla location, eccolo qui: Port Saint Bernard.

Sfortunatamente non avevo appresso la macchina foto, quindi niente sezione fotografica questa volta. C'era però una ragazza che faceva un sacco di foto a tutti e sempre di sorpresa, accecando persone a destra e a manca con flash a raffica. Dovessi mai rivederla metto la faccia di tola e me le faccio spedire. Io comunque avrei fatto un sacco di scatti ai barconi che trasportano i turisti, perchè arrivavano proprio d'innanzi a noi e si mettevano a girare indietro facendo le derapate.

Senza scordare la nota meteorologica, perchè c'era un gran gran vento quella sera e mi sono buscato un mal di gola coi fiocchi. Che stranamente non è migliorato neanche il giorno dopo, nonostante la corsetta di un'ora sotto la pioggia... tzè e io che pensavo che l'attività fisica facesse bene alla salute!

Nessun commento: