Almeno durante la corsa il meteo ci ha graziati, e fortunatamente non ho avuto problemi vari o eventuali durante questa simpatica scampagnata cittadina. Impagabili i siti turistici attraversati, anche se devo ammettere non ho apprezzato più di tanto, una rapida occhiata e via! verso la prossima bandiera segna-km.
Il mio compare Gege ha chiuso in 3h35, tanti e sinceri Complimenti a lui per non aver mollato nonostante delle fitte intercostali al 25° km!
Per quanto mi riguarda, sono riuscito a correre per tutta la gara senza intoppi, dando cinque ai bimbi a destra e a manca e rallentando ad ogni ristoro per qualche sorso d'acqua. Solo negli ultimi 3/4 km ho dovuto cedere il passo alle salite e sampietrini, ma resto soddisfattissimo per questa "prima"! Primo perché sono riuscito a prevedere abbastanza bene il ritmo che avrei potuto tenere sulla corsa, e secondo perché ho fatto pace finalmente col ginocchio che mi fermò un paio di anni fa (vedi alla voce ITB).
E adesso che dire.. Le gambe stanno bene, questa settimana si scioglie con un po' di nuoto e corsa lenta. E si pensa al futuro, perché la stagione sportiva è appena iniziata!
- - - - - - -
Every time you achieve those objectives you have set for yourself, you take more confidence from it. Challenge yourself to say "Well, what's next?"
Ogni volta che raggiungi gli obiettivi che ti sei prefissato, la tua confidenza aumenta. Mettiti alla prova per dire "Bene, e adesso?"
Ogni volta che raggiungi gli obiettivi che ti sei prefissato, la tua confidenza aumenta. Mettiti alla prova per dire "Bene, e adesso?"